CONVEGNO "Medicina di Genere e..."

Sabato, 25. Gennaio 2020, 08:30 - 13:30

Convegno 25 gennaio 2020

"Medicina di Genere e..."

promosso dal Centro di Formazione Medicina di Genere OMCeO Rimini

Qui di seguito locandina dell'evento:

L'iscrizione potrà essere effettuata online tramite il sito  www.iec-srl.it entrando nella sezione EVENTI, cliccando sul Congresso prescelto e in seguito su scheda di iscrizione.

La partecipazione al corso è gratuita e sono stati richiesti i crediti ECM ministeriali riservati a n. 100 Medici Chirurghi e Odontoiatri.

Luogo : Sala "Acqua" - Centro Congressi SGR Rimini, Via Chiabrera, 34 Rimini
Contatto : Segreteria Organizzativa I&C srl - tel. 051/6144004 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.